ASSEMBLEA GENERALE AIBA 2024

Il prossimo 27 giugno 2024 presso l’Hotel Palazzo Parigi a Milano si terrà l’Assemblea Generale AIBA 2024, quest’anno in sessione privata. 

A conclusione dell’Assemblea si terrà una sessione aperta al pubblico su per approfondire un tema di particolare interesse e attualità per la Categoria: la Responsabilità civile medica.

Dalle ore 9.30:

Assemblea Privata, riservata agli Associati. All’interno dell’assemblea, oltre alla Relazione del Presidente e all’approvazione del bilancio, si terrà l’elezione dei componenti del Collegio dei Probiviri e quelli del Collegio dei Revisori dei Conti.

L’ordine del giorno completo, le modalità di presentazione delle candidature e quelle di voto in Assemblea, per delega o tramite posta certificata sono indicate all’interno della circolare n.2338 – Convocazione Assemblea 2024

Dalle ore 11.30:

Sessione aperta al pubblico in tema di Responsabilità civile medica.

Per ragioni di ordine organizzativo, gli Associati interessati a partecipare all’Assemblea sono invitati a confermare la propria presenza inviando una mail all’indirizzo eventi@aiba.it entro il 14 giugno 2024.