Marco Araldi è Amministratore Delegato di Marsh Italia dal 2019 e dal 2021 Country Corporate Officer di Marsh McLennan per l’Italia. È inoltre membro del Consiglio di Amministrazione di Marsh Advisory Srl, del Consiglio di Amministrazione di Mercer Italia e della Giunta Esecutiva di AIBA (Associazione Italiana Broker di assicurazione e riassicurazione).
Arrivato in Marsh nel 2000 come Office Manager dell’ufficio di Mantova, nel 2004 ha assunto la guida per lo sviluppo commerciale, a livello nazionale, del segmento Corporate.
Nel 2007 prende l’incarico di Direttore Commerciale al quale si è affiancato, dal gennaio 2010, il ruolo di Corporate Segment Leader.
Nel 2011 assume quindi l’incarico di Direttore Centrale con responsabilità per la rete degli uffici distribuiti sul territorio italiano e per i segmenti Corporate, Public Entities e Commercial.
Nel Giugno 2015 entra nel Board of Directors di Marsh Spa in qualità di General Manager.
Prima di arrivare in Marsh è stato consigliere di amministrazione di Nikols Emilia con ruolo operativo nell’area, di Aon Nikols Centro Nord e di Aon Nikols NBB.
Ha iniziato la sua esperienza nel brokeraggio assicurativo in Brokers Italia; in precedenza ha lavorato in alcune compagnie di assicurazione.